frequently asked
questions

 

Politica di eFloorball.it

l nostro sito è designato per essere il più intuitivo possibile. In questa maniera il cliente non deve perdere tempo a pensare agli step necessari all’effettuazione dell’ordine, ma può invece concentrarsi su quello che meglio possa soddisfare i suoi requisiti.

Tutte le informazioni sono disponibili a video, e uno dei nostri obbiettivi è proprio la trasparenza e la semplicità.

 

SPEDIZIONE & CONSEGNA

 
È possibile ricevere un ordine ad un orario specifico?

Non possiamo intervenire direttamente sull’orario specifico di consegna. Esso dipende dalla corriere, che va quindi contattato nel caso di richieste particolari.

 
È possibile ricevere beni in una Nazione ma fatturare da una Nazione differente?

Per motivi legali non è possibile avere luogo di fatturazione e di consegna merce in due Nazioni diverse.

 
Devo indicare il mio numero di telefono?

Il numero di telefono è necessario affinché il corriere possa consegnare senza intoppi la merce, ed in caso di necessità di comunicazione (ad esempio per comunicare la variata disponibilità di un prodotto).

 

ORDINI

 
Posso cancellare il mio ordine?

L’ordine può essere cancellato non più tardi del giorno precedente il giorno di spedizione della merce.

 
Posso avere uno sconto sulle merci?

In caso di ordini di grossi quantitative, specialmente per grandi quantità di uno stesso articolo, contattateci via email.

 

ACCOUNT

 
La registrazione è necessaria?

Al momento è obbligatorio registrarsi sul sito.

 
Ho scordato la mia password, cosa devo fare?

Se si scorda la password del proprio account, basta semplicemente cliccare sul link “password dimenticata”. Spediremo alla vostra e-mail un link utile al corretto reinserimento della password.

 
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